Informativa

Gentile cliente,
il nostro Allevamento non si ferma!

Vista e considerata l’attuale situazione e l’impossibilità di movimento di ognuno di noi, abbiamo pensato a quanto segue.

Se siete veramente intenzionati a scegliere come migliore amico un nostro piccolo Border collie, vi possiamo inviare dettagliati filmati delle nostre cucciolate via WhatsApp. Indicata la vostra preferenza (se maschio o femmina), una volta scelto il vostro cucciolo preferito, sarà nostro compito inviarvi dettagliatamente 5 o 6 filmati del Border in questione con microchip del cucciolo e Pedigree della mamma e del papà.
Non appena sarete decisi e felici decisi della scelta fatta, noi vi inoltreremo il contratto via e-mail che ci sarà rinviato controfirmato e..il cucciolo sarà legalmente vostro.
Precisiamo infine che se la situazione non si sblocca, sarà nostro compito consegnarvi il cucciolo presso la vostra abitazione: la zootecnica e il trasporto animali restano per legge concessi.

Cordiali saluti

P.S. Siamo un Allevamento specializzato da 25 anni esclusivamente in Border collie. Le nostre 46 fattrici e i nostri 4 stalloni testimoniano l’alta genealogia del nostro Allevamento, tra le più alte d’Europa.

Torna su